Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Giugliano, esprimendo rispetto per l'avversario ma anche grande fiducia nel momento positivo che sta attraversando la sua squadra.

Come riportato sul sito ufficiale bianconero, il tecnico ha analizzato le caratteristiche degli avversari: "Troveremo un'avversaria in salute, che arriva da tre vittorie e quindi anche sarà nel periodo migliore. Il Giugliano è una squadra che ha caratteristiche ben riconoscibili in quello che fa, ha davanti giocatori veloci, che sanno sfruttare bene le transizioni. Insomma, è una squadra da prendere con le pinze".

Brambilla ha poi descritto con entusiasmo lo stato di forma del suo gruppo: "Come sta il gruppo? Molto bene, siamo in salute e c'è entusiasmo, insomma, si lavora con il clima giusto, si percepisce che i ragazzi hanno preso fiducia, stanno bene, quindi hanno voglia di giocare, di dimostrare di poter far bene".

Il tecnico bianconero ha concluso sottolineando i progressi della squadra: "In settimana abbiamo lavorato bene sotto tutti gli aspetti, come peraltro fin dall'inizio della mia esperienza qui. Questo si vede anche quando si gioca la domenica: da alcune situazioni che magari all'inizio ci mettevano più in difficoltà si esce meglio e questo ci rende ancora più ottimisti".

Le dichiarazioni di Brambilla evidenziano un momento positivo per la Juventus Next Gen, con una squadra che appare in crescita e sempre più consapevole dei propri mezzi in vista della prossima sfida di campionato.

Sezione: Serie C / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 08:45
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print