Giuseppe Bianchini, tecnico dell'Arzignano, ha rilasciato le sue dichiarazioni pre-partita attraverso i canali ufficiali del club in vista dell'imminente derby contro la Virtus Verona.

L'allenatore ha espresso grande rispetto per gli avversari: "Andiamo ad affrontare una squadra in salute reduce da una striscia importante di risultati. Una squadra forte, giovane che gioca un bel calcio. Faccio i complimenti in anticipo a Gigi Fresco che sta facendo un lavoro eccezionale con una squadra rinnovata in gran parte".

Bianchini ha poi delineato l'approccio che la sua squadra dovrà avere: "Ci sarà da fare una partita attenta e tosta. I ragazzi sono sul pezzo e si stanno impegnando. Stanno preparando bene la gara. Ci arriviamo pronti. Poi bisogna vedere che partita ne verrà fuori. Cercheremo come al solito di fare punti".

Interrogato su quali elementi potrebbero risultare decisivi nel derby, il tecnico ha concluso: "Cosa potrà fare la differenza nel derby? Contano le motivazioni. Dovremo fare una partita ad alti ritmi cercando di limitare gli avversari nelle loro giocate e di andare alla ricerca dei loro punti deboli. Dovremo fare una partita coraggiosa, con la voglia di fare punti".

Le parole di Bianchini evidenziano la consapevolezza della forza dell'avversario ma anche la determinazione dell'Arzignano nell'affrontare questa sfida con il giusto atteggiamento mentale e tattico.

Sezione: Serie C / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 09:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print