Il Caesar FC, la squadra presieduta dagli influencer calcistici Damiano "Er Faina" e Andrea "En3rix" Pirrera, ha annunciato importanti novità per la formazione rossonera che milita nella Kings League Italia. Dopo un avvio di stagione decisamente complicato, con due sconfitte nelle prime due partite contro Stallions e Circus (16 gol subiti e solo 5 realizzati), la squadra guidata dal nuovo allenatore Luca Diddi ha ufficializzato due nuovi acquisti provenienti dal Girone A di Serie D.

Rinforzi in attacco e tra i pali

Il Caesar hanno ingaggiato Matteo Saccà della NovaRomentin e Vittorio Gilli del Chisola come nuove wild card. L'arrivo dell'attaccante biancorossoverde servirà a supportare Nicolò Sofia nel reparto offensivo, attaccante classe '94 autore di ben 14 reti in campionato.

L'ingaggio del portiere Gilli si è reso necessario dopo il grave infortunio occorso a Emiliano Viviano, precedentemente scelto come wild card. L'ex estremo difensore di Palermo e Fiorentina ha subito un serio problema al ginocchio che ha posto fine prematuramente alla sua avventura nella Kings League. Gilli, arrivato al Chisola in estate dal Pinerolo, rappresenta quindi la soluzione individuata per la porta della formazione rossonera, con il suo club che attualmente occupa l'ottavo posto in classifica.

Doppio impegno per i nuovi acquisti

Il calendario dei due giocatori sarà particolarmente intenso nei prossimi giorni. Domenica, Saccà scenderà in campo con la NovaRomentin contro la Cairese in Serie D, mentre Gilli sarà impegnato in trasferta sul campo del Gozzano con il Chisola.

Appena 24 ore dopo, entrambi vestiranno la maglia rossonera dei Caesar FC per affrontare gli Alpak presieduti da Alessandro Pagliari (noto come KFrenezy), con l'obiettivo di conquistare la prima vittoria stagionale per la squadra di Damiano Er Faina e En3rix.

Sezione: Serie D / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 10:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print