Un ciclo che sta per concludersi, una storia che sembra giunta al capitolo finale. Roberto Vecchiato, figura ormai familiare sulla panchina dell'Adriese, si appresta a salutare il club dopo quattro stagioni ricche di emozioni e ben 150 partite ufficiali alla guida dei rossoblu.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il sodalizio tra l'allenatore 52enne e la società polesana sarebbe ai titoli di coda. Un'indiscrezione che circola con sempre maggiore insistenza negli ambienti calcistici locali, forse anche a causa dello scossone societario in procinto di arrivare (Clicca qui).

Le nostre fonti indicano che Vecchiato, con un passato significativo sulle panchine di Manzanese e Belluno prima dell'approdo all'Adriese, avrebbe già avviato colloqui esplorativi con altre realtà calcistiche in vista della prossima stagione sportiva.

Quattro anni possono sembrare un'eternità nel calcio contemporaneo, dove le panchine sono spesso caratterizzate da un vorticoso valzer di nomi. Roberto Vecchiato ha rappresentato invece un punto fermo per l'Adriese, guidando la squadra attraverso diverse fasi del suo percorso di crescita.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print