L'Unione Sportiva Levico Terme ha deciso di puntare ancora su Mentor Asllani per il futuro del proprio settore giovanile. Il club trentino ha infatti ufficializzato che sarà ancora il tecnico di origini trevigiane a coordinare l'attività di formazione e sviluppo dei giovani calciatori anche nella stagione 2025/2026.

La conferma di Asllani è maturata in tempi rapidi, grazie agli ottimi risultati ottenuti nel suo primo anno alla guida del vivaio termale. Il Consiglio Direttivo ha espresso piena soddisfazione per il lavoro svolto fin qui dal giovane allenatore, trovando rapidamente l'intesa per proseguire il rapporto professionale.

La programmazione per la prossima stagione è già entrata nel vivo. Asllani e la dirigenza stanno infatti lavorando congiuntamente per potenziare il percorso formativo dei giovani tesserati. Tra le novità in cantiere, anche l'introduzione di nuove proposte educative dedicate alle famiglie, nell'ambito di un progetto che mira alla crescita complessiva del settore giovanile.

"Siamo contenti di proseguire su una strada che ha già dato segnali molto incoraggianti", ha fatto sapere la società, evidenziando come la continuità tecnica rappresenti un elemento fondamentale per consolidare il percorso avviato e raggiungere nuovi obiettivi nella formazione dei giovani calciatori.

Con questa conferma, l'Unione Sportiva Levico Terme ribadisce l'importanza strategica del proprio vivaio, puntando su una guida tecnica che ha già dimostrato competenza e visione nel lavoro con i giovani atleti.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 00:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print