Il Terni Football Club ha annunciato ufficialmente la fine della collaborazione con Alberto Marconi, che fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile. La separazione è avvenuta a seguito di motivazioni personali e familiari che hanno portato il dirigente a dover interrompere il suo incarico con la società umbra.

Nella nota ufficiale, il club ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti di Marconi, evidenziando "l'impegno, la serietà e la professionalità con cui ha ricoperto il ruolo", qualità che hanno contribuito significativamente allo sviluppo sia tecnico che educativo dei giovani atleti del vivaio ternano.

La società ha inoltre voluto rivolgere a Marconi i migliori auguri per il suo futuro, sia sul piano personale che su quello professionale, riconoscendo "il prezioso contributo fornito durante tutto il periodo di collaborazione".

Il Terni Football Club non ha ancora comunicato chi prenderà il posto di Marconi alla guida del settore giovanile per proseguire il lavoro di formazione dei talenti del club.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 16 aprile 2025 alle 07:45
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print