Alessandro Deri, allenatore della Sangiovannese, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio ottenuto in rimonta contro il Livorno. Le sue dichiarazioni riflettono la determinazione e la consapevolezza di una squadra che sta lottando per raggiungere la salvezza.

Una Partita Vera e Combattuta

Deri ha iniziato il suo intervento sottolineando la veridicità della partita: "Si è parlato molto di episodi, ma la partita è stata reale. Siamo andati sotto di due reti e siamo riusciti a pareggiare. È stata una gara difficile, con tanta pressione e molte difficoltà, ma portiamo a casa un punto meritato."

L'allenatore ha evidenziato come la squadra stia lavorando duramente per assicurarsi la permanenza nella categoria: "Stiamo cercando di fare il massimo e stiamo lavorando affinché la Sangiovannese arrivi in un porto sicuro. Possiamo fare di più, molto di più."

Un Punto Meritato

Deri ha concluso il suo intervento ribadendo l'importanza del punto conquistato: "Portiamo a casa un punto dopo una partita difficile contro il Livorno, al termine di una gara in cui, a un certo punto, non ci credeva più nessuno."

Queste parole sono state pronunciate nel dopo gara di giovedì 17 aprile, allo stadio Fedini di San Giovanni Valdarno, e riflettono la determinazione e la fiducia di un allenatore che crede fermamente nelle potenzialità della sua squadra.

Sezione: Serie D / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print