Il tecnico del Lumezzane, Massimo Paci, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Pro Patria. L'allenatore ha posto l'accento sulla necessità di dare continuità alla buona ripresa vista nell'ultima partita e di conquistare finalmente i tre punti.

Paci ha esordito analizzando la recente prestazione della squadra: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo disputato contro il Novara, con l’obiettivo di vincere la partita. Nelle ultime tre gare abbiamo disputato tre buone prestazione meritando anche qualcosa in più, adesso è arrivato il momento di vincere e dobbiamo essere focalizzati su questo”. Il mister ha sottolineato come, nonostante le buone prove offerte nelle ultime uscite, sia fondamentale ottenere un risultato positivo per dare slancio al campionato.

L'allenatore del Lumezzane ha poi evidenziato l'impegno e la disponibilità del gruppo: “Stiamo lavorando bene, sento la grande disponibilità di tutta la squadra, ne è l’emblema Moscati che sta giocando da braccetto di difesa”. Un esempio concreto dello spirito di sacrificio e dell'adattabilità dei giocatori, pronti a mettersi a disposizione in ruoli diversi per il bene della squadra.

Infine, Paci ha riconosciuto la giovane età media della rosa, sottolineando l'importanza di imparare dagli errori: “Siamo una rosa molto giovane quindi può capitare di commettere un errore tecnico, dobbiamo essere bravi a ridurre al minimo questo per crescere”. Un invito ai suoi ragazzi a fare tesoro delle esperienze negative per migliorare costantemente le proprie prestazioni.

Sezione: Serie C / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print