Tau Altopascio: in arrivo un colpo di mercato per l'attacco

21.06.2024 20:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Tau Altopascio: in arrivo un colpo di mercato per l'attacco

Importante operazione di mercato per l'attacco in casa Tau Altopascio: il club toscano, infatti, pare abbia trovato l'accordo con Matteo Motti (98), centravanti del Poggibonsi. Secondo quanto scrive almanaccocalciotoscano, l'accordo fra le parti è praticamente raggiunto e si attenderà ancora qualche giorno prima di ufficializzarlo, ma dovrebbe succedere un cataclisma perché l’affare salti.

Motti esplose nel 2018/19 segnando 14 gol in Eccellenza per poi trascinare l’anno dopo alla vittoria del campionato anche il Badesse, con il quale segnò 10 gol anche in serie D. Tornato a Poggibonsi è stato colpito dalla sfortuna con due legamenti crociati rotti in due anni: solo nella presente stagione è potuto tornare al top della forma fisica, collezionando ben 28 presenze e 9 gol.

Sarà lui a guidare l’attacco del Tau di Simone Venturi nel 2024/25. Il provabilissimo arrivo di Motti non è comunque l’unica notizia che riguarda i lucchesi che hanno proceduto a confermare gran parte della rosa che tanto bene ha fatto nel 23/24.

Saranno ancora in amaranto il duttile Gino Bernardini (97), i difensori Alessio Biagioni (03) e Edoardo Antoni (99), sia pure richiestissimo nei prof, i centrocampisti Michele Bruzzo (99) e Matteo Meucci (93), oltre naturalmente ai ragazzi del vivaio amaranto.