La Juve Stabia ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Edgaras Dubickas, prelevato dal Pisa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il calciatore, nato a Marijampolè il 9 luglio 1998, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club gialloblù fino al 30 giugno 2025.

Dubickas vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo maturato esperienze in diverse realtà calcistiche. La sua formazione è iniziata nelle giovanili del Suduva, per poi proseguire con maglie importanti: Lecce (25 presenze e 4 reti), Sicula Leonzio, Gubbio, Livorno (16 presenze con 5 reti e 2 assist), Piacenza (36 presenze e 11 reti), Pordenone (38 presenze e 8 reti), Catania e Feralpisalò, dove nell'ultima stagione ha collezionato 36 presenze con 9 reti e 2 assist.

Il presidente Andrea Langella ha commentato l'operazione: "Con Dubickas aggiungiamo un elemento importante alla rosa. Stiamo dimostrando di essere sempre pronti a intervenire per raggiungere l'obiettivo salvezza".

Lo stesso Dubickas ha espresso entusiasmo per l'approdo a Castellammare: "Sono felice di arrivare in una squadra che sta facendo grandi cose in serie B. Conosco già alcuni compagni come Lovisa, Piscopo, Andreoni e Candellone, e sono pronto a mettermi a disposizione del mister".

Sezione: Serie B / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 18:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print