Il Sant'Agata domenica scorsa ha centrato un pareggio contro il Sambiase. Il tecnico santagatese Ferraro è apparso realista ma soddisfatto del risultato: «Partita molto complicata contro una squadra ben attrezzata. Abbiamo sofferto un po' il primo tempo su situazioni che conoscevamo ma che facciamo fatica a leggere. C'è sempre un po' di sufficienza che alla prima mezza occasione paghiamo. Ritengo però che abbiamo fatto una partita dignitosa, cercando di ribattere colpo su colpo e abbiamo avuto le nostre occasioni».

Per l'allenatore di casa, il pareggio rispecchia quanto visto in campo: «Il pari è giusto per ciò che si è visto in campo. Non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite, visto che potevamo interpretare meglio gli spazi che c'erano in mezzo al campo». Ferraro sottolinea anche le difficoltà affrontate durante la settimana: «Però c'è da dire che è stata una settimana molto travagliata, con diversi giocatori recuperati in extremis e che non potevano essere al meglio della condizione».

Nonostante le difficoltà, il tecnico non nasconde la sua soddisfazione per l'impegno dimostrato dai suoi: «Ci prendiamo un punto che per noi è importante per continuare il percorso. I ragazzi mi stanno dando tutto quanto hanno a disposizione e si stanno impegnando tanto, sono estremamente contento».a per gli ospiti.

Sezione: Serie D / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 22:00
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print