La Sammaurese ha pareggiato 1-1 in casa contro il Prato al Macrelli, in una partita combattuta e ricca di emozioni.

I padroni di casa hanno iniziato bene, creando la prima vera occasione al 18' minuto: Scanagatta, in area, ha scambiato con Imoh e poi ha concluso rasoterra con un tiro angolato, ma Fantoni è stato bravissimo a deviare in angolo. I toscani hanno risposto con un tiro dalla distanza di Marigosu, che però è sfilato a lato ben distante dal palo di Ravaioli.

Il primo tempo si è concluso senza particolari occasioni, ma in avvio di ripresa la Sammaurese ha avuto un'altra chance con Imoh, che ha tentato di sorprendere l'estremo difensore rivale, il quale ha parato di piede. La pressione dei giallorossi è aumentata e il gol sembrava nell'aria. Al 54' minuto, Nicolò Ravaioli ha trovato un fendente all'incrocio imparabile, portando in vantaggio la Sammaurese.

La reazione del Prato è stata immediata e ha portato al pareggio al 66' minuto, realizzato da Romairone che ha deviato un pallone messo in mezzo da Barbuti. La partita è rimasta molto fisica e non ha offerto altre occasioni da gol.

Nel frattempo, la Juniores ha ottenuto il secondo pareggio consecutivo, impattando in casa con il Fiorenzuola (1-1, gol di Paganini).

Tabellino

Sammaurese: Ravaioli R, Scanagatta, Canalicchio, Maltoni, Hasanaj, Sedioli, Gningue, Manuzzi, Imoh, Ravaioli N, Gaetani. A disp: Jashari, Casadio, Papa, Morri, Bolognesi, Misuraca, Montesi, Gabrielli, Proverbio. All. Taccola

Prato: Fantoni, Conson, Diana, Giusti, Limberti, Magazzu, Marigosu, Marino, Moreo, Rimedi, Vedetta. A disp: Ricco, Barbuti, De Ferdinando, Girgi, Moussaid, Perugi, Preci, Romairone, Rossi. All. Ridolfi

Marcatori: 54′ Ravaioli N, 66′ Romairone

Ammoniti: Vedetti, Manuzzi, Magazzu, Conson, Remedi

Sezione: Serie D / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 22:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print