Junior Kone, giovane attaccante classe 2004 del Saluzzo, ha condiviso le sue riflessioni in vista dell'importante match contro il Città di Varese, in programma domenica 16 febbraio alle 14:30 allo stadio Amedeo Damiano.

In un'intervista rilasciata a Ideawebtv.it, il giocatore ha inizialmente commentato il recente match contro la Vogherese: «Contro la Vogherese non è andata come volevamo, perché non siamo riusciti a fare gol. Abbiamo sempre giocato, praticamente, nella loro metà campo e abbiamo giocato bene. Il nostro spogliatoio si è rammaricato per il risultato finale».

L'attaccante granata guarda con particolare entusiasmo alla prossima sfida, ricordando con piacere la gara d'andata del 20 ottobre, quando realizzò la sua prima doppietta in Serie D: «Non posso non pensare alla gara di andata dove ho trovato i miei primi gol in D e addirittura la mia prima doppietta. Sarei contentissimo di poter incidere anche questa volta, per aiutare i miei compagni a raggiungere l'obiettivo che ci siamo fissati».

Kone ha concluso sottolineando l'impegno della squadra nella preparazione del match: «In questi giorni stiamo lavorando forte, perché sappiamo che affronteremo un avversario di valore».

Sezione: Serie D / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 20:30
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print