Una notizia importante giunge dall'ambiente della Fulgens Foligno: l'attaccante Niccolò D'Urso è stato sottoposto a un intervento chirurgico artroscopico per risolvere una problematica cartilaginea al ginocchio. L'operazione si è resa necessaria in seguito a un infortunio che ha condizionato pesantemente la sua stagione sin dalle prime battute.

Il problema fisico ha fortemente limitato la presenza in campo del calciatore durante questa annata sportiva. D'Urso è infatti riuscito a scendere in campo solamente in sette occasioni, nelle quali è comunque riuscito a lasciare il segno realizzando una rete nella trasferta di Civita Castellana. 

L'assenza del giocatore, che si protrae da fine ottobre, ha rappresentato una perdita significativa per la squadra, considerando soprattutto il suo contributo determinante nella passata stagione, quando fu tra i protagonisti assoluti della promozione in Serie D grazie alle sue reti e ai suoi assist.

Il sostegno della squadra non è mancato in questo momento delicato: al termine dell'intervento, diversi compagni di squadra si sono recati in ospedale per dimostrare la loro vicinanza al giocatore. Anche la società ha voluto manifestare il proprio supporto attraverso un messaggio sui canali social ufficiali, augurando una pronta guarigione al proprio "bomber" e esprimendo il desiderio di rivederlo presto in campo.

Per D'Urso, purtroppo, la stagione attuale può considerarsi conclusa. L'appuntamento per rivederlo in campo è rimandato alla prossima stagione sportiva, quando potrà tornare a disposizione del tecnico Manni per contribuire nuovamente alle fortune della squadra umbra.

Sezione: Serie D / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 12:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print