E' fissato domani alle 17.00, il secondo turno di Coppa Italia tra Ostuni e Nardò al "comunale" della Città Bianca.

Ancora in corso nuovi assetti societari all'Ostuni con l'arrivo di Gigi Manfredi, attualmente consulente tecnico del Brescia e che dovrebbe risolvere le sorti gialloblu.

La squadra di casa, guidata dal neo allenatore Guglielmo Bacci, Classe '55, vive una situazione di confusione totale, dove l'unica certezza appare un'iscrizione formalizzata l' 11 Luglio al prossimo campionato di serie D 2010/2011.

Non sarà sicuramente semplice affrontare una squadra ben preparata e formata come quella di Mr. Maiuri che dovrebbe riconfermare circa 9/11 degli uomini che hanno eliminato il Francavilla in Coppa Italia. Lamine Diallo sembra aver recuperato da piccoli guai muscolari; Pica invece, è sempre più improbabile il suo utilizzo. Gli indisponibili sono: Limatola e Pereyra ancora in attesa del transfer. Maiuri dovrebbe optare per un 4-4-2 con Sorrentino tra i pali; De Giorgi , Masullo, Diallo e Cornacchia a formare il reparto difensivo. Ruggiero, Irace, Galdi e Odwong a centrocampo e infine Uva e Montaldi in attaco.

Sezione: Serie D / Data: Sab 28 agosto 2010 alle 17:15
Autore: Gabriele Rucco
vedi letture
Print