Impazzano i tifosi del Padova per l'ultima e decisiva sfida di campionato contro il Lumezzane, in programma venerdì 25 aprile 2025 alle ore 16:30. In palio per i biancoscudati c'è il tanto agognato salto in Serie B e la risposta della tifoseria è stata, come sempre, fragorosa.

I mille tagliandi messi a disposizione per il settore ospiti dello stadio "Tullio Saleri" sono andati letteralmente bruciati nel giro di pochissimi minuti. Un "sold out" lampo che rappresenta l'ennesima, tangibile prova di un amore incondizionato da parte di una tifoseria che ha sostenuto la squadra di mister Andreoletti con passione e costanza durante tutta la stagione. Un attaccamento ancor più evidente nelle trasferte, dove i gruppi organizzati e i semplici appassionati non hanno mai fatto mancare il loro incitamento.

Ora, l'attesa si concentra sugli sviluppi futuri: nelle prossime ore sono previsti aggiornamenti ufficiali riguardo alla possibile disponibilità di ulteriori biglietti per consentire a un numero ancora maggiore di sostenitori patavini di essere presenti in questo appuntamento cruciale.

Nel frattempo, il palcoscenico è pronto per una battaglia sportiva che promette scintille. Il Padova si presenta all'ultima giornata con il vantaggio di poter ottenere la promozione anche con un pareggio, avendo a disposizione due risultati su tre. Contestualmente, il Vicenza, distante due punti in classifica, sarà impegnato in trasferta contro il Trento in una partita che terrà con il fiato sospeso l'intera Serie C.

Il "Tullio Saleri" di Lumezzane si preannuncia una vera e propria bolgia biancoscudata: mille voci unite in un unico coro, mille mani pronte ad applaudire e mille cuori pulsanti all'unisono. Un sostegno compatto che supererà chilometri e incertezze per essere lì, presente, a scrivere insieme l'ultimo, decisivo capitolo di questa intensa stagione.

A Padova ci credono, la loro gente ancora di più. E venerdì pomeriggio, sul campo e sugli spalti, sarà storia.

Sezione: Serie C / Data: Sab 19 aprile 2025 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print