A margine del pareggio del Bisceglie a Galatina, ottavo risultato utile consecutivo per gli stellati, Mister Pino Di Meo ha commentato in prima persona quanto accaduto allo “Specchia”:

«È stata una partita tosta, abbiamo avuto più occasioni dei nostri avversari e negli ultimi dieci minuti abbiamo fatto ancora più pressione, tenendo il Galatina nella propria metà campo e avvicinandoci al gol con Aguilera e Pizzutelli. Tutti i ragazzi, sia chi è sceso in campo dal primo minuto sia i subentrati, sono stati bravi, hanno corso tanto e tenuto bene il campo: avrebbero meritato davvero di chiudere la partita con tre punti in più in classifica. Questa prestazione, al di là del risultato, mi dà comunque grande fiducia in vista dei prossimi impegni: la squadra lotta e corre, sono convinto che con la stessa grinta mostrata oggi otterremo risultati importanti».

Il Bisceglie tornerà in campo domenica 16 febbraio contro la Nuova Spinazzola: la gara con il Barletta inizialmente in programma giovedì 13 è stata infatti rinviata per i concomitanti impegni in Coppa Italia dei biancorossi e verrà recuperata, a seconda del risultato di questi ultimi, il 20 o il 27 febbraio.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 11:45
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print