L'Ostiamare continua a rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione, assicurandosi le prestazioni del giovane centrocampista Gabriele Paolocci. Il giocatore, classe 2006, arriva in prestito dalla Lazio, dove si è messo in luce per le sue qualità tecniche e la sua duttilità tattica.

Paolocci è un centrocampista centrale in grado di giocare anche in difesa, una caratteristica che lo rende particolarmente prezioso per mister Minincleri. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, ha vestito anche la maglia della Nazionale Under 17, un traguardo che testimonia il suo talento e le sue potenzialità.

Prima di approdare all'Ostiamare, Paolocci ha militato nella Cynthialbalonga nella prima parte di questa stagione. Nonostante la giovane età, ha già dimostrato di saper farsi valere in campo, fornendo prestazioni di qualità e mostrando grande maturità.

L'arrivo di Paolocci rappresenta un'importante opportunità per l'Ostiamare, che potrà contare su un giocatore di talento e prospettiva per rinforzare il proprio centrocampo. Il giovane centrocampista è pronto a mettersi a disposizione del tecnico e dei compagni per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 18:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print