Alla vigilia dell'atteso scontro con il Pescara, il tecnico della Virtus Entella Fabio Gallo ha presentato il match analizzando vari aspetti della preparazione della squadra.

"È stata una settimana positiva, nella quale abbiamo lavorato con grande intensità. Ritengo che ci siamo preparati nel modo migliore per affrontare questa partita di cartello, che ci siamo guadagnati grazie al nostro percorso in questa stagione. La attendiamo con grande voglia e determinazione", ha dichiarato il mister.

Sul tipo di partita che si aspetta, Gallo è stato chiaro: "Mi aspetto una sfida molto intensa, che vedrà protagonisti calciatori di qualità desiderosi di mettersi in mostra. Essendo uno scontro di alta classifica, sarà fondamentale gestire bene l'aspetto della tensione, cercando di volgere questo fattore a nostro favore".

L'allenatore si è poi soffermato sul nuovo acquisto Motoc: "È un difensore di struttura che aggiunge al nostro pacchetto difensivo delle caratteristiche che forse ci mancavano. Nonostante l'abbia visto per poco tempo, mi sembra che abbia ben compreso la fortuna di essere arrivato all'Entella".

Sulla formazione da schierare, il tecnico ha rivelato: "Mi porto ancora dei dubbi di formazione, poiché nell'ultima partita abbiamo avuto qualche piccolo problema. Ci sarà ancora una breve rifinitura domani che mi permetterà di sciogliere le ultime riserve".

Sezione: Serie C / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print