Alla vigilia dell'incontro tra Chieti e Vigor Senigallia, l'allenatore Daniele Amaolo ha condiviso le sue riflessioni sulla sfida e sullo stato attuale della squadra.

Il tecnico del club teatino ha subito posto l'accento sull'importanza del match e sulle sfide che attendono la squadra: "Mi aspetto una partita difficile, come tutte quelle del girone di ritorno. Passo sempre dal solito discorso: dobbiamo continuare a crescere come squadra ed identità. Il mercato è chiuso, l'organico è questo da qui alla fine: dobbiamo trovare gli equilibri giusti".

Interrogato sulle voci circolanti riguardo alla società, Amaolo ha mantenuto un approccio pragmatico e professionale: "Noi dobbiamo fare il nostro, nel miglior modo possibile. Ad oggi la società non ha fatto mancare nulla, noi dobbiamo fare il nostro nel miglior modo possibile e dobbiamo essere concentrati su questo".

Grande attenzione è stata dedicata al ruolo di Vuthaj nell'attacco: "E' il terminale offensivo, ma è sempre la squadra che lo deve mettere nelle condizioni migliori. Mi aspetto che faccia reparto, in quel caso la squadra avrà uno sviluppo di gioco e lui potrà avere occasioni. E' un giocatore di esperienza, non penso gli possa pesare di aver sostituito Fall, non sono pensieri che lo condizionano".

Per quanto riguarda la formazione, l'allenatore ha confermato la presenza di Ceccarelli dall'inizio, nonostante alcuni problemi fisici riscontrati durante la settimana. Ha anche anticipato che Marsili entrerà a partita in corso per dare il suo contributo. Tra i pali, confermata la presenza di Servalli.

Amaolo ha concluso le sue dichiarazioni sottolineando la volontà di dare continuità alla squadra: "Mi sembra scontato dare un po' di continuità alla formazione di settimana scorsa". Una scelta che conferma l'intenzione di schierare gli stessi undici protagonisti dell'ultima partita disputata.

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print