La Cavese ha preso una posizione netta e decisa in merito agli spiacevoli eventi verificatisi dopo la partita presso lo stadio Simonetta Lamberti. La dirigenza del club campano ha espresso una ferma condanna verso gli episodi di violenza che hanno visto coinvolti alcuni agenti di Polizia al termine dell'incontro.

Nel comunicato ufficiale, la società ha voluto ribadire con forza come questi comportamenti siano totalmente estranei ai valori fondamentali che da sempre caratterizzano il club, sottolineando come la violenza, in qualsiasi sua manifestazione, sia incompatibile con i principi di lealtà e rispetto sportivo che rappresentano il DNA della Cavese.

La dirigenza ha inoltre voluto esprimere la propria vicinanza e solidarietà agli agenti delle forze dell'ordine che, nell'esercizio delle loro funzioni di mantenimento della sicurezza pubblica, sono stati oggetto di questi deplorevoli atti di violenza.

La presa di posizione del club sottolinea l'importanza di mantenere lo sport nell'alveo dei suoi valori più autentici, condannando senza alcuna esitazione comportamenti che nulla hanno a che vedere con la passione sportiva e il tifo costruttivo.

Sezione: Serie C / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 12:47
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print