Dopo l’incredibile situazione di mercoledì, che ha portato alla sconfitta a tavolino contro la Virtus Ciserano Bergamo, il Campodarsego torna in campo, proprio al Gabbiano, per affrontare un’altra squadra bergamasca, il Caravaggio. Mister Maurizio Bedin ha tanta voglia di rivalsa.

“Abbiamo vissuto questi 2-3 giorni pensando alla partita di domani e basta e facendo riferimento alla partita di Este”, le prime parole del tecnico Bedin. “Abbiamo analizzato bene quella e abbiamo capito che dobbiamo fare di più, perché questo è un momento importante del campionato. Bisogna spingere di più e capire cosa possiamo fare meglio rispetto ad Este per vincere le partite. Si riparte da quello e dal dover andare ancora più forte”.

Sul Caravaggio. “E’ una squadra importante, una di quelle che mi sono piaciute di più all’andata. E’ una compagine giovane, che correre, che va forte e quindi sarà una gara impegnativa e dovremo essere bravi ad andare forte anche noi, nella ricerca del gol, della pericolosità negli ultimi 30 metri, cosa che ci è mancata ad Este. Come sempre fino all’ultimo dobbiamo cercare le soluzioni per provare a vincere il match”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print