Il Terracina ha ufficializzato la risoluzione consensuale dei contratti con tre calciatori: Beniamino Accietto, Mateo Perez e Santiago Dorato. La società ha espresso un sentito ringraziamento ai giocatori per l'impegno e la professionalità dimostrati durante la loro permanenza nel club, augurando loro il meglio per il futuro delle loro carriere.

Questa decisione è stata presa di comune accordo tra la società e i giocatori, aprendo nuove opportunità per entrambi. Il Terracina 1925, in questo modo, potrebbe liberare risorse utili per nuovi innesti di mercato, mentre i giocatori avranno la possibilità di cercare nuove esperienze calcistiche in linea con le loro ambizioni.

La società ha voluto sottolineare l'importanza del contributo fornito dai tre giocatori nel corso della loro avventura con la maglia del Terracina, riconoscendo il loro impegno e la loro dedizione. Allo stesso tempo, il club ha espresso la volontà di proseguire il proprio percorso con rinnovato entusiasmo e determinazione, puntando a raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione in corso.

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 15:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print