Il centrocampo del Martina si arricchisce di un nuovo elemento: Kleyton Dowglas de Biazze Junior, un giovane talento italo-brasiliano del 2006, approda nella squadra pugliese dopo l'esperienza nelle giovanili dell'Harrow Borough, club militante nella terza divisione inglese.

L'arrivo del diciassettenne mezz'ala rappresenta un importante investimento per il futuro della formazione allenata da mister Pizzulli. De Biazze, che si caratterizza per le sue doti di interno di centrocampo con spiccate propensioni offensive, va ad ampliare le opzioni disponibili nel reparto under della squadra.

La società pugliese dimostra così di voler puntare su giovani promesse dal respiro internazionale, andando a pescare un profilo interessante dal calcio inglese. Il doppio passaporto del calciatore, unito alla sua formazione calcistica in Inghilterra, potrebbe portare un interessante mix di caratteristiche tecniche e tattiche al centrocampo del Martina.

L'ingaggio di De Biazze si inserisce nella strategia del club di costruire una rosa competitiva ma al contempo attenta alla valorizzazione dei giovani talenti. Le caratteristiche del centrocampista, che unisce dinamismo e qualità tecniche, potrebbero rivelarsi preziose per il gioco propositivo voluto da Pizzulli.

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 09:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print