Quinta giornata del girone di ritorno per la Fermana, che ospiterà al "Recchioni" l'Aquila. Canarini reduci dal pari esterno con l'Isernia, abruzzesi che arrivano dalla sconfitta interna con la Samb.

Mister Fabio Brini deve rinunciare a Cocino per squalifica e Diouane per infortunio. Prima convocazione per il nuovo arrivato Pappalardo e per Leonardo Busato, giovane difensore classe 2006 della nostra Juniores che indosserà la maglia numero 18. 

Queste le dichiarazioni del mister alla vigilia del match: "Affrontiamo una squadra forte, è innegabile, che arriva da una sconfitta interna con la Sambenedettese e avrà sicuramente voglia di rivalsa. Le motivazioni per loro ci saranno, sia individuali che di squadra, e dovremo essere bravi a saper leggere le fasi della gara, sia nel soffrire che poi nel proporre le nostre qualità.

Arriviamo alla partita di domani con tre risultati utili consecutivi, a cui vanno aggiunte anche le prestazioni, ma come dico sempre è fondamentale avere continuità in un girone che non lascia mai tranquilli. Siamo consapevoli di poter fare una buona partita e cercheremo di fare il meglio possibile, poi vedremo a fine gara quale sarà l'esito del rettangolo verde". 

Ecco i 21 convocati per la gara di domani:

PORTIERI: Di Stasio, Perri

DIFENSORI: Brandao Vaz, Busato, Casucci, Dragomir, Karkalis, Tafa, Tomassini

CENTROCAMPISTI: Carosi, Etchegoyen, Granatelli, Mavrommatis, Pappalardo, Pinzi, Romizi, Valsecchi.

ATTACCANTI: Bianchimano, De Silvestro, Ricci, Sardo. 

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print