Si terrà domani allo Stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 15:00 la sfida valida per la trentacinquesima giornata del Girone C di Serie D 2024/25. Tra le mura amiche, il Treviso FBC affronterà il Montecchio Maggiore, attualmente penultimo in classifica. La squadra di Mister Parlato, reduce da un pareggio in trasferta contro il Chions, punta a conquistare i tre punti per non perdere di vista la capolista Dolomiti in vista dello scontro diretto in programma giovedì a Feltre.

Biancoceleste: Con il ritorno di Mister Parlato al Tenni, il magazine si arricchirà di nuove sezioni, offrendo novità e aggiornamenti sul mondo biancoceleste. Inoltre, sarà presente un’intervista esclusiva a Giovanni Busato per scoprire più da vicino il suo percorso e il suo impatto con la squadra.

A presentare la sfida è il tecnico Carmine Parlato: «Sicuramente non siamo rimasti contenti della partita con il Chions ma ormai la testa è sulla partita di domani che è molto più importante. Non ci sono rischi correlati alla partita di domani, bisogna darsi da fare, scendere in campo per giocarci la nostra partita e non avere rimpianti. La situazione del Montecchio ci interessa poco, noi abbiamo i nostri obiettivi. Sarà importante restare in scia alla Dolomiti in vista anche dello scontro diretto della prossima settimana».

I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero.

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 aprile 2025 alle 19:00
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print