La Feralpisalò punta con decisione al miglior piazzamento possibile in vista dei playoff, con l'obiettivo di conquistare una vittoria sul difficile campo della Pro Vercelli.

Il tecnico dei gardesani, Aimo Diana, ha presentato così l'importante confronto: «Bisogna vincere, così come deve farlo la Pro Vercelli. Nelle ultime partite si possono far punti con chiunque, i risultati lo dimostrano. Partita complicata, con tante motivazioni per entrambe. Faremo la gara giusta che dovremmo fare, sulla scia dell'ultima partita. Comi? Non c'è solo lui, non dimentichiamocelo».

L'allenatore bresciano ha poi proseguito, delineando le sue aspettative per la partita: «Mi immagino una partita combattuta, dobbiamo pareggiare la loro attenzione e atteggiamento». Diana ha poi toccato il tema della formazione, rivelando qualche incertezza dovuta alla competitività interna del gruppo: 

«In questo momento fare la formazione è veramente complicato, Sorensen è una delle possibilità. Può trovare spazio qualcuno che ha giocato meno ma non ci saranno grandi stravolgimenti, stiamo valutando. 

Valutiamo la doppia punta ma Santini non è al top della condizione, magari cambieremo qualcosa lì. Dobbiamo sempre ricordare che non giocava da 7 mesi. Ai playoff può essere determinante e non voglio perderlo visto che abbiamo già out per un mese Balestrero che effettuerà un intervento di pulizia della caviglia».

Sezione: Serie C / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print