La vittoria di Livorno raccontata con le parole dell’eroe di giornata, l’attaccante amaranto Tommaso Andolfi, autore di una tripletta e di una prestazione memorabile

“Ieri avevamo sensazioni positive già prima di entrare in campo. Vedevo negli occhi di tutti la consapevolezza di poter vincere e lo scenario, unico per la categoria, ci ha caricato ulteriormente. E questo significa che la squadra ha carattere e personalità”.

“Penso che sia stato il giorno calcistico più bello della mia vita: una tripletta con vittoria in uno stadio del genere, in casa della capolista. Una giornata memorabile che tutti noi ricorderemo a lungo”.

“Come dice sempre il mister, la giovane età del nostro gruppo può essere un’arma a doppio taglio, ma ieri ne abbiamo visto il lato migliore. Sappiamo infatti dare intensità e il nostro gruppo, molto unito e compatto, riesce a colmare lacune di esperienza. Anche ieri lo abbiamo visto, con ritmi molto elevati per tutti i 90 minuti, che hanno messo in difficoltà i nostri avversari più esperti”.

“Non dobbiamo cedere a facili entusiasmi, affrontando partita dopo partita un campionato di ottimo livello che nasconde insidie e difficoltà ogni domenica. Livorno è un capitolo chiuso, ora pensiamo al Cenaia. Un piccolo obiettivo alla volta, senza fare programmi e previsioni. La strada è quella giusta. Forza Tau!”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 18 ottobre 2023 alle 13:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print