Si avvicina il ritorno in campo per l'Imolese che domenica affronterà tra le mura amiche del "Galli" lo United Riccione nel match valido per la quattordicesima giornata del girone di ritorno. A meno di 48 ore dalla sfida, mister Gianni D'Amore ha fatto il punto della situazione, analizzando lo stato di forma della squadra e le insidie rappresentate dall'avversario.

"La squadra sta bene, dobbiamo solo gestire la squalifica di Agbugui ma stiamo preparando al meglio una partita che non sarà affatto semplice", ha dichiarato il tecnico, evidenziando come l'unica nota negativa sia l'assenza del giocatore squalificato.

D'Amore ha poi voluto mettere in guardia i suoi ragazzi sulla pericolosità dell'avversario: "Lo United Riccione è ancora vivo. Se lo sono il Fiorenzuola e la Sammaurese che ancora lottano, in questa lista ci deve entrare anche il nostro avversario di domenica. Dobbiamo affrontare questa gara come tutte le altre".

Il messaggio del mister è chiaro: nonostante la posizione in classifica dello United Riccione, non bisogna sottovalutare l'impegno, mantenendo alta la concentrazione come fatto nelle precedenti partite della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 aprile 2025 alle 19:30
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print