I rossoblù dell'Imolese, reduci dal successo ottenuto la scorsa settimana, si preparano ad affrontare il Piacenza nel match casalingo valido per la tredicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D. La partita, che si disputerà allo stadio "Galli", rappresenta un'importante occasione per la squadra di casa di dare continuità ai risultati positivi e ritrovare finalmente il successo davanti al proprio pubblico.

Alla vigilia dell'incontro, il tecnico Gianni D'Amore ha condiviso le sue riflessioni sulla sfida che attende i suoi ragazzi: "In casa il successo ci manca da tanto tempo, siamo vogliosi di ritrovarlo per dare continuità alla vittoria di domenica scorsa e dare una gioia al nostro tifo".

L'allenatore ha poi commentato l'attesa cornice di pubblico che farà da contorno alla partita: "Si, sugli spalti saranno in tanti, speriamo che oltre al settore giovanile al completo possano unirsi anche numerosi tifosi, vogliamo fare bene davanti ad un grande pubblico".

D'Amore non ha sottovalutato l'avversario che si troverà di fronte, nonostante la posizione di classifica dei biancorossi non sia in linea con le aspettative iniziali: "Il Piacenza non ha bisogno di presentazioni. Era stata costruita per vincere, ora si trova in una posizione di classifica forse inaspettata quindi verrà a Imola agguerrita alla ricerca dei punti che le mancano per la salvezza".

La sfida si preannuncia quindi intensa e combattuta, con i padroni di casa determinati a conquistare i tre punti per continuare la risalita in classifica e regalare una soddisfazione ai propri sostenitori, mentre gli ospiti cercheranno di strappare un risultato positivo per allontanarsi dalle zone pericolose della graduatoria.

L'appuntamento è fissato per il posticipo di domani allo stadio "Galli", dove i rossoblù dell'Imolese proveranno a interrompere il digiuno di vittorie casalinghe che dura da troppo tempo.

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 21:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print