È ufficialmente iniziata la prevendita dei biglietti per uno degli incontri più attesi dagli appassionati di calcio dell'Agro nocerino-sarnese. Il derby tra Sarnese e Paganese, in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio "Felice Squitieri" di Sarno, si preannuncia come un appuntamento di grande richiamo per entrambe le tifoserie.

Tagliandi disponibili per il settore ospiti

La Paganese Calcio 1926 ha comunicato che per i propri sostenitori sono stati messi a disposizione 870 biglietti nel settore riservato agli ospiti dell'impianto sarnese. Una quota significativa che permetterà a un buon numero di tifosi azzurrostellati di seguire la propria squadra in questa importante trasferta.

I supporter della formazione di Pagani avranno quindi l'opportunità di essere presenti in buon numero per sostenere i propri beniamini in una sfida che, oltre al valore tecnico in classifica, riveste anche un significato particolare per la rivalità sportiva tra le due città dell'Agro.

Modalità di acquisto e prezzo dei biglietti

I tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili attraverso il circuito ETES.it, sia online che presso i punti vendita fisici autorizzati. Il prezzo fissato per assistere all'incontro è di 10,00 euro, a cui va aggiunta la commissione di prevendita.

Per facilitare l'acquisto ai tifosi paganese, la società ha comunicato che i biglietti sono disponibili presso due punti vendita ubicati nella città di Pagani:

Bar "Les Jeux sont Faits", situato in via dello Stadio 1

"Mezzanino Caffè", che si trova in Via Alcide De Gasperi 51

Questi esercizi commerciali, già noti ai tifosi azzurrostellati per essere i consueti punti di riferimento per l'acquisto dei tagliandi, garantiranno il servizio di vendita fino all'esaurimento dei biglietti disponibili o fino al termine della prevendita.

Un derby sentito nell'Agro

La sfida tra Sarnese e Paganese rappresenta uno degli appuntamenti più sentiti del calendario calcistico locale, un confronto che trascende il semplice valore dei tre punti in palio per assumere i contorni di una vera e propria questione di prestigio territoriale.

L'impianto "Felice Squitieri" si prepara dunque ad accogliere questa partita che promette spettacolo non solo sul terreno di gioco ma anche sugli spalti, dove le due tifoserie daranno vita al tradizionale spettacolo coreografico che accompagna questo tipo di incontri.

Con 870 posti disponibili nel settore ospiti, la tifoseria della Paganese avrà la possibilità di far sentire il proprio sostegno in maniera significativa, contribuendo a creare quell'atmosfera unica che solo i derby sanno regalare.

Sezione: Serie D / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 17:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print