Ha parlato alla rivista "Alè Grigiorossi" Mario Giannini, attaccante dell'Angri che domani sfiderà la Fidelis Andria.

Sei arrivato ad Angri da quasi due mesi. Hai visto ricostruire una squadra che oggi inizia ad avere personalità e possibilità di rientrare nei giochi salvezza.

"Si, da quando sono arrivato ogni settimana la squadra si è rinforzata grazie alla società che fa sacrifici tutti i giorni per arrivare all'obiettivo salvezza e noi daremo tutto per arrivarci".

Nelle ultime quattro gare hai messo assegno tre reti, ma soprattutto hai mostrato una buona forma fisica e un atteggiamento tattico che ti ha permesso di essere l'uomo in più nell'attacco angrese con spirito di sacrificio e potenza realizzativa.

"Si, però c'è da dire che tutta la squadra è in crescita, io sono contento per questi 3 centri nelle ultime 4 partite e spero di farne altri per poter portare questa piazza al sorriso".

Inseguiamo una vittoria che per alterne vicende ci è sfuggita nelle ultime gare. Ci siamo andati vicini grazie ad una squadra che è cresciuta e migliorata, ripartendo dai propri limiti e migliorando gioco e soluzioni.

"Si, nelle ultime gare meritavamo qualcosa in più , però noi andremo in campo tutte le domenica per far arrivare la vittoria. In questo momento dobbiamo solo stringere i denti e tirare fuori tutto ciò che abbiamo, perché abbiamo qualità per farlo".

Domenica arriva l'Andria, arriva una squadra forte reduce da una brutta caduta in casa con la Nocerina. Si gioca per vincere, si gioca per ottenere il massimo possibile.

"Domenica arriva una grande squadra, ci giocheremo le nostre carte, si gioca per vincere poi i 90 minuti decideranno l'esito finale e aspettiamo anche tanta gente allo stadio per farci supportare. Abbiamo bisogno anche del dodicesimo uomo che sono i nostri tifosi".

Sezione: Serie D / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 11:30
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print