Un incontro di grande rilevanza quello che si disputerà domenica 9 febbraio alle 14:30 allo stadio "Francesco Ghizzi" di Desenzano del Garda, dove si affronteranno Desenzano e Chievo Verona nella ventisettesima giornata del girone B di Serie D.

Il Desenzano, secondo in classifica con 49 punti e a soli cinque punti dalla capolista Ospitaletto, sta vivendo una stagione di alto livello con 13 vittorie, 10 pareggi e appena 2 sconfitte. La squadra di Marco Gaburro, rinforzata nel mercato invernale con gli innesti degli attaccanti Cardella e Quaggio, sta però attraversando un periodo di altalenante rendimento nel girone di ritorno, con 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Dall'altra parte, il Chievo Verona, blasonata società ripartita dalla Serie D dopo il fallimento, occupa il settimo posto con 43 punti. Nonostante un avvio di stagione difficile, i gialloblù hanno trovato una straordinaria continuità da novembre, inanellando 10 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta nelle ultime 15 partite.

Il match si inserisce in una giornata cruciale per le posizioni di vertice del girone B, che vede in programma anche l'altra sfida di cartello tra Ospitaletto e Pro Palazzolo.

La partita, nonostante l'importanza e il blasone delle due squadre, non avrà copertura di diretta televisiva streaming.

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 22:31
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print