Un improvviso cambio di rotta scuote l'ambiente della Ternana, con un ribaltone che ha dell'incredibile nelle ultime ore. Dopo l'esonero di Ignazio Abate, comunicato nella serata di ieri a seguito di tensioni con la presidenza, la società umbra ha fatto marcia indietro nel corso della notte.

La notizia del dietrofront è stata rivelata dal giornalista Nicolò Schira attraverso il social network X. L'ex allenatore della Primavera del Milan manterrà quindi la guida tecnica delle Fere, in una decisione che ribalta completamente lo scenario che si era delineato.

Il colpo di scena ha portato anche alla cancellazione della conferenza stampa prevista per questa mattina alle ore 12, durante la quale doveva essere presentato il sostituto Fabio Liverani, il cui arrivo era già stato annunciato.

La vicenda evidenzia un momento di particolare instabilità all'interno della società umbra, con questo repentino cambio di decisione che ha generato ulteriore confusione nell'ambiente rossoverde. Resta da comprendere come questa situazione influirà sul prosieguo della stagione della squadra e soprattutto come verranno gestiti i rapporti tra l'allenatore e la presidenza dopo questi eventi turbolenti.

Sezione: Serie C / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 09:45
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print