Il tecnico della squadra rossoblu, Domenico Giampà, ha condiviso le sue riflessioni in occasione dell'imminente incontro tra Gelbison e Puteolana. Secondo l'allenatore, si tratta di un match di rilevanza significativa, anche se non determinante per il proseguimento del campionato. "Una vittoria ci permetterebbe di colpire duramente anche dal punto di vista psicologico" ha dichiarato Giampà, sottolineando l'importanza di un risultato positivo per la sua formazione.

Nonostante l'attuale momento della Gelbison, segnato da una recente sconfitta e da un pareggio, il commissario tecnico preferisce evitare toni allarmistici. "Siamo delusi per i pochi punti conquistati negli ultimi incontri, ma manteniamo la concentrazione, essendo consapevoli della nostra posizione nel campionato" ha affermato.

L'allenatore ha inoltre ribadito l'importanza di rimanere calmi e lucidi: "Ho sempre sostenuto che il titolo si deciderà solo il 4 maggio, quindi dobbiamo continuare a muoverci con serenità".

In merito all'anticipo ottenuto dal Cassino, che oggi si sfida con l'Olbia, Giampà è stato chiaro: "La priorità è concentrarsi sulle nostre prestazioni. Ovviamente, eventuali notizie positive dagli altri campi saranno ben accette, ma non possiamo dipendere da esse".

L'allenatore ha concluso sottolineando come la perdita di punti nelle ultime due gare rispetto alle squadre rivali non abbia scalfito la determinazione della sua squadra: "Sappiamo bene che il nostro obiettivo resta intatto e lo perseguiremo con costanza".

Sezione: Serie D / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 13:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print