La Fezzanese annuncia l'acquisto di Filippo Gentili, giovane centrocampista classe 2006 che porta nuova linfa al reparto verde. Il calciatore ha alle spalle un percorso di crescita nelle giovanili di un sodalizio importante come la Carrarese, che lo ha formato nelle sue primissime esperienze calcistiche.

Il passaggio al calcio dei professionisti è avvenuto nella scorsa stagione, quando Gentili ha vestito la maglia del Crema, militante in Serie D. Quest'anno, prima dell'approdo alla Fezzanese, ha indossato i colori del Breno, altra realtà del campionato di Serie D, nel Girone B.

Un'operazione di mercato che testimonia l'attenzione della società verso i giovani talenti. Il Presidente Arnaldo Stradini e l'intero club verde hanno già riservato un caloroso benvenuto a Gentili, pronto a mettersi a disposizione della squadra e a dimostrare il proprio valore in maglia verde.

L'innesto del giovane centrocampista si configura come un investimento sul futuro, in linea con la filosofia della Fezzanese di valorizzare e far crescere giovani promesse del panorama calcistico nazionale.

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 16:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print