La FBC Gravina rafforza il proprio reparto offensivo con l'ingaggio di Claudio Maffei, esterno d'attacco proveniente dal Martina. Il calciatore barese, classe 1999, ha firmato un contratto che lo legherà al club gialloblù per i prossimi due anni.

Formatosi nel vivaio del Bari, Maffei vanta un curriculum significativo nel panorama professionistico italiano, avendo vestito le maglie di Olbia, Lecco, Fiorenzuola e Viterbese. Il suo ritorno in Puglia nella stagione 2022-2023 è stato caratterizzato da numeri importanti con la maglia del Bitonto, dove ha realizzato 14 reti in 32 presenze, prima di trasferirsi al Martina, club con cui ha militato nella scorsa stagione e nella prima parte dell'attuale campionato 2024-25.

Attaccante esterno dotato di rapidità ed esplosività, Maffei rappresenta un innesto di qualità per la formazione gialloblù. Attualmente, il nuovo acquisto sta seguendo un programma personalizzato di riatletizzazione sotto la guida dello staff tecnico della Gravina, in preparazione alla fase conclusiva del campionato.

L'arrivo di Maffei testimonia le ambizioni della società gialloblù, che si assicura un elemento di esperienza e qualità per rafforzare il proprio organico in vista del finale di stagione.

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 12:30
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print