Un match dal sapore di promozione è in programma domenica 9 febbraio alle ore 15:00, dove il Racale ospiterà il Barletta nella sfida della 29ª giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

I biancorossi di mister De Candia dominano il girone unico con 70 punti, vantando un rassicurante margine di diciassette lunghezze sulla seconda classificata. L'obiettivo è chiaro: conquistare la vittoria del campionato e strappare il pass per il ritorno in Serie D, a un anno esatto dalla retrocessione.

Il Barletta arriva all'appuntamento reduce da due pareggi consecutivi: l'ultimo interno contro il Galatina, dove alla rete di Michelino ha risposto Marzio, e precedentemente lo 0-0 contro il Massafra. Nonostante questi rallentamenti, la squadra mantiene una posizione di assoluto dominio.

Il Racale, attualmente impegnato nella lotta per la salvezza e momentaneamente fuori dalla zona rossa, rappresenterà un avversario da non sottovalutare. Per l'occasione, sono stati messi a disposizione solo 120 biglietti per i tifosi residenti nella provincia di Barletta-Andria-Trani, che comunque non faranno mancare il loro supporto.

Gli appassionati potranno seguire la diretta del match in streaming su Antenna Sud Sport.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 23:30
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print