L'Imolese si prepara alla trasferta di Ravenna, match valido per la sesta giornata del girone di ritorno. Il tecnico rossoblù Gianni D'Amore ha presentato la sfida contro la capolista con determinazione e rispetto.

"È una partita che si prepara da sola. Andiamo a casa della capolista, in un grande stadio, davanti a un grande pubblico", ha dichiarato D'Amore, vedendo nell'impegno l'opportunità di invertire il trend negativo della squadra. Nonostante la difficoltà dell'incontro, il tecnico ha sottolineato che la sua squadra non parte sconfitta.

D'Amore ha espresso grande rispetto per gli avversari, confermando la sua idea sul Ravenna: "Lo dico da inizio stagione, è la squadra che ritengo maggiormente accreditata al salto in serie C e lo sta dimostrando". Un riconoscimento che non intacca però la determinazione dell'Imolese di giocarsi le proprie chances.

L'appuntamento è fissato per domenica 9 febbraio alle 14.30, in una sfida che si preannuncia avvincente nonostante il divario in classifica tra le due formazioni.

Sezione: Serie D / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 09:30
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print