L'Arzignano si appresta ad affrontare una delle partite più impegnative della stagione contro il Padova, una squadra che si è dimostrata ostica negli scontri precedenti. In vista di questo importante match, Mattia Serafini, direttore sportivo dell'Arzignano, ha condiviso le sue riflessioni in un'intervista esclusiva con padovasport, offrendo uno sguardo approfondito sulle aspettative e le sfide che attendono la sua squadra.

Serafini non ha nascosto la difficoltà dell'incontro imminente, ma ha anche sottolineato l'entusiasmo e la determinazione della squadra: "Sarà una partita molto tosta, ma anche stimolante. Ci misureremo contro una delle avversarie più forti del campionato. Noi daremo tutto per fare la nostra prestazione."

Il direttore sportivo ha poi fatto riferimento alla storia recente degli scontri tra le due squadre, evidenziando come l'Arzignano non abbia avuto molta fortuna nelle precedenti sfide contro il Padova. In particolare, ha ricordato un episodio dell'anno scorso: "Certo, non abbiamo mai avuto grande fortuna contro il Padova. L'anno scorso al Dal Molin fu una partita stregata."

Nonostante questa serie di risultati sfavorevoli, Serafini ha espresso la volontà della squadra di cambiare il corso degli eventi: "Proveremo a interrompere questa tradizione sfavorevole." Queste parole riflettono la determinazione dell'Arzignano di affrontare la sfida con rinnovato vigore e ambizione.

Sezione: Serie C / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print