Il Trento ha ottenuto una vittoria significativa contro l'Arzignano, e l'allenatore Luca Tabbiani ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra. "Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo, ma ci siamo detti coi ragazzi che possiamo migliorare ancora," ha dichiarato Tabbiani.

Nonostante i cinque punti attualmente in classifica, Tabbiani è fiducioso nelle potenzialità della squadra e guarda con ottimismo al futuro: "Abbiamo cinque punti, ne faremo altri e vogliamo i playoff. Ci sono valori dentro la squadra che mi fanno stare tranquillo."

L'allenatore ha anche sottolineato le difficoltà affrontate durante la partita, specialmente a centrocampo: "Eravamo in emergenza a centrocampo, ci siamo trovati a dover gestire una situazione difficile. Anche nella difficoltà i ragazzi si sono impegnati."

Tabbiani ha elogiato lo spirito del gruppo, nonostante la sua novità: "È un gruppo nuovo, ma questa vittoria ci regala una spinta per il futuro."

Guardando avanti, Tabbiani si aspetta ulteriori miglioramenti dalla squadra: "Dalla prossima col Caldiero spero in un passo in avanti ancora da parte della squadra, ma oggi mi tengo stretta questa vittoria importante."

Sezione: Serie C / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print