Buone notizie dall'infermeria del Pisa dopo gli ultimi accertamenti effettuati su Matteo Tramoni. Come si era già intuito nel post partita, gli esami diagnostici hanno confermato l'assenza di lesioni muscolari per l'attaccante corso, che ha riportato solamente un affaticamento. 

Nonostante il responso rassicurante, lo staff medico nerazzurro ha optato per un approccio prudenziale: il giocatore verrà valutato quotidianamente per stabilire la sua eventuale disponibilità per il match contro il Modena.

Un sospiro di sollievo per Filippo Inzaghi, che nel frattempo può festeggiare il recupero di Olimpiu Morutan. Il fantasista rumeno, fermato da un problema muscolare occorso durante il ritiro con la propria nazionale, ha ripreso ad allenarsi a pieno regime con il resto del gruppo. Un rientro importante per il tecnico piacentino, che potrà nuovamente contare sulle qualità tecniche e la creatività del trequartista.

Non tutte le notizie sono positive, però, per l'allenatore nerazzurro. Samuele Vignato rimane indisponibile e salterà sicuramente la sfida contro i canarini. Nessuna novità anche per quanto riguarda i lungodegenti Esteves e Leris, che continuano il loro percorso di recupero.

Dopo la ripresa degli allenamenti avvenuta lunedì, la squadra toscana ha in programma una doppia seduta oggi a San Piero a Grado, sia al mattino che al pomeriggio. Il calendario settimanale prevede poi allenamenti singoli ogni mattina da mercoledì a venerdì, giorno della rifinitura prima della partita.

Sezione: Serie B / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 17:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print