Doveva essere la stagione del rilancio per la Luparense, dopo l'annata 23-24 chiusa addirittura con lo spareggio playout (vinto) contro l'Atletico Castegnato. I veneti venivano da due partecipazione consecutive ai playoff nel girone C di Serie C, ed anche quest'anno puntavano a rientrare tra le prime.

Le cose, però, non sono andate come previsto, tanto che il club a Febbraio ha anche cambiato guida tecnica, visto che sono arrivate le dimissione di mister Cristiano Masitto, il quale, dopo un'ottima pluriennale esperienza al Campodarsego, non si è ripetuto alla Luparense.

A Febbraio il diesse Briaschi, insieme alla proprietà, ha puntato su mister Alessandro Pontarollo ma, secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, l'obiettivo per la prossima stagione è mister Antonio Andreucci, tecnico che lo scorso anno ha guidato l'Union Clodiense alla storia promozione dalla C alla D.

La cosa, però, è tutta de vedere, visto che l'impatto di mister Pontarollo è stato davvero importante: cinque gare e 13 punti conquistati dal 44enne ex allenatore del Bassano che, se dovesse tenere questi ritmi così elevati, potrebbe anche strappare una conferma.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 17:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print