Uno dei calciatori che nel prossimo calciomercato potrebbero essere al centro dell'attenzione di diversi club di Serie C è l'attaccante di fascia mancina, ambidestro, Andrea Orlandi in questa stagione all'Aquila Montevarchi.

Il calciatore ventiduenne, nato il 19 luglio 2002, sarà libero dal prossimo 1 luglio e circolano già voci insistenti di diversi club di Lega Pro, soprattutto girone B, interessati al ragazzo nativo di Roma.

Ad attirare l'attenzione del calcio che conta, oltre che quello dei top-club di serie D, sono state le prestazioni del ragazzo che può ricoprire anche il ruolo di trequartista o centrocampista di sinistra.

In campionato ha infatti sin qui impressionato per la costanza di rendimento che sul rettangolo verde si è trasformata nei seguenti numeri: 28 presenze, 12 gol e 2 assist.

Prodotto del settore giovanile di Lazio e Frosinone, in passato ha indossato le maglie di Rieti, Campodarsego e Ghiviborgo.

Per quanto risulta in questo momento non c'è ancora stato alcun affondo delle società interessate a Orlandi ma presto potrebbe persino aprirsi una sorta di asta per assicurarsi le prestazioni di un giovane che sembra ormai maturo per palcoscenici più importanti della quarta serie.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 19:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print