La Biellese annuncia le prime due operazioni per la stagione 2024/2025

Eccellenza Piemonte Valle d'Aosta
20.06.2024 20:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
La Biellese annuncia le prime due operazioni per la stagione 2024/2025

La Biellese ha annunciato i primi due giocatori che faranno parte della rosa 2024-2025 guidata da Luca Prina. Si tratta di Davide Facchetti e Vittorio Tommasino, entrambi difensori e cresciuti nel vivaio biellese.

Facchetti, classe 2001, e Tommasino, classe 2004, vestiranno per l'ennesima stagione consecutiva la maglia bianco nera. I due giovani sono ormai diventati due punti di riferimento per la società, che ha deciso di confermarli per la prossima stagione.

La Biellese, a pochi giorni di distanza dalla conferenza stampa di presentazione della nuova società, inizia a delineare la rosa per la stagione 24/25. Facchetti e Tommasino sono i primi due tasselli di una squadra che punterà a fare bene nel prossimo campionato.

I due difensori, che hanno già dimostrato il loro valore in passato, saranno chiamati a guidare la retroguardia bianco nera e a dare il loro contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.

La Biellese, con la conferma di Facchetti e Tommasino, punta sui giovani e sul vivaio, dimostrando di credere nelle potenzialità dei propri calciatori e di voler costruire un progetto solido e duraturo.