ufficiale

Il Chievo Verona comunica un'altra conferma

05.07.2024 14:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Il Chievo Verona comunica un'altra conferma

Il difensore centrale Andrea Dall’Ara, 30 anni, vestirà la maglia del Chievo Verona anche nel prossimo campionato di Serie D. Lo ha comunicato il club gialloblù con un breve comunicato stampa.

Scrive il club :"Dopo la scorsa sfortunata stagione, in cui si è dovuto fermare a causa di un lungo infortunio, ora Andrea è pronto e carico più che mai a riprendere il proprio posto al centro della retroguardia bianco blu".

Dall'Ara inizia a giocare a calcio al Delta Porto Tolle, arrivando a disputare tre campionati di Serie D e uno in C2. Vanta una grande esperienza in diverse squadre del panorama dilettantistico tra Abano, Union Feltre, Adriese, Levico Terme, Caldiero, Sedico e dalla stagione 2021/22 al CjarlinsMuzanes in Serie D in Friuli-Venezia Giulia.

In totale ha collezionato circa 300 presenze in Serie D con 6 gol all’attivo. L’anno scorso vince l’Eccellenza con la maglia della Clivense.

La passione per il calcio è stata trasmessa dal padre che dall’età di cinque anni lo porta a giocare al campo vicino a casa. Non ha mai fatto parte di un settore giovanile professionistico, ma ha sempre dato il meglio di sé per ritagliarsi il suo spazio in squadra.

Appassionato dello sport in generale, in particolare del calcio e della Formula 1, sogna di andare a vedere dal vivo un gran premio e il suo idolo Leclerc, per la passione che ci mette quando sale alla guida della Ferrari.