Il Manfredonia sbaraglia la concorrenza: ha firmato il nuovo centravanti

05.07.2024 12:55 di  Massimo Poerio   vedi letture
Il Manfredonia sbaraglia la concorrenza: ha firmato il nuovo centravanti

Ve ne avevamo già parlato ma ora c'è l'ufficialità. Il Manfredonia Calcio 1932 - attraverso una nota stampa - ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Michele Scaringella per l'attaccante 2024-2025.

Un colpo di mercato di primo piano quello messo a segno dal direttore sportivo Livio Scuotto che ha sbaragliato la concorrenza (sul giocatore c'era fortissimo il pressing anche dell'ambizioso Barletta).

Un arrivo che aggiunge peso e qualità al reparto avanzato alla già strutturata squadra biancoceleste. Per l’attaccante centrale classe 1995, nella scorsa stagione alla Fidelis Andria (27 presenze e 9 gol).

Una nuova sfida accettata senza indugio e con tanto entusiasmo con la voglia di dare tante soddisfazioni e gol alla storica piazza calcistica sipontina, con la generosità in campo che lo ha sempre contraddistinto.

Per Scaringella, nel pieno della sua maturità agonistica, un curriculum sportivo di tutto rispetto: 220 presenze tra serie C e serie D con 60 reti gol. In carriera ha vestito le maglie di Matera, Caronnese, Giugliano, Nocerina, Barletta e Fidelis Andria.

La formale firma sul contratto è avvenuta alla presenza del patron Gianni Rotice, del diesse Livio Scuotto e del main sponsor Gaetano Vitulano.