Il Milan Femminile ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive della calciatrice Evelyn Ijeh dal Club Tigres Femenil UANL. L'attaccante svedese, arrivata in prestito al Milan lo scorso gennaio, ha collezionato 15 presenze e 4 reti in rossonero. Evelyn ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2027.

Con questa mossa, il Milan Femminile si assicura le prestazioni di una giocatrice di talento e di esperienza internazionale, che ha dimostrato di poter contribuire in modo significativo alla causa rossonera. La società ha voluto investire sulle qualità di Evelyn, offrendole un contratto di lunga durata e dimostrando di credere nel suo potenziale.

L'attaccante svedese sarà quindi a disposizione del mister Ganz per la prossima stagione, con l'obiettivo di confermare le buone prestazioni offerte nella seconda parte del campionato appena concluso e di aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. La notizia dell'acquisto a titolo definitivo di Evelyn Ijeh è stata accolta con entusiasmo dai tifosi rossoneri, che sperano di vedere presto la loro squadra del cuore lottare per le posizioni di vertice della Serie A Femminile.

Sezione: Calcio femminile / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 00:45
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print