Il Brescia ha preso l'esterno australiano Trent Buhagiar

05.07.2024 13:22 di  Massimo Poerio   vedi letture
Il Brescia ha preso l'esterno australiano Trent Buhagiar

Il Brescia Calcio ha finalmente ufficializzato l'arrivo di un nuovo attaccante nella propria rosa. Si tratta di Trent Buhagiar, esterno australiano di origine maltese, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

Buhagiar arriva al Brescia dopo aver militato nella squadra australiana del Newcastle Jets, dove ha segnato 12 reti in 50 presenze. L'acquisto era stato bloccato da tempo, ma solo ora è stato annunciato ufficialmente.

Il Brescia Calcio ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, rafforzando così il proprio reparto offensivo. Buhagiar è un giocatore duttile e veloce, in grado di giocare su entrambe le fasce e di creare pericoli alla difesa avversaria.

L'arrivo di Buhagiar è un segnale importante per il Brescia Calcio, che punta a rafforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. La società è convinta che il nuovo acquisto possa essere un valore aggiunto per la rosa e che possa contribuire a raggiungere gli obiettivi prefissati.

I tifosi del Brescia Calcio sono entusiasti dell'arrivo di Buhagiar e sperano che il nuovo attaccante possa dimostrare tutto il suo talento sul campo. La società è fiduciosa che l'australiano possa integrarsi al meglio nella squadra e diventare un punto di riferimento per l'attacco biancazzurro.