Nasce la società Atletico Mariner. Giocherà in Eccellenza

Eccellenza Marche
Nasce la società Atletico Mariner. Giocherà in Eccellenza

Nel mese di giugno, l’Atletico Centobuchi ha subito una trasformazione significativa, diventando l’Atletico Mariner e trasferendosi a San Benedetto del Tronto. Questa operazione ha segnato un cambiamento importante per la società, che ora rappresenta le origini dei suoi soci: Piero De Carolis, Giuseppe Cosenza e Enzo Alessandrini, ex soci dell’Atletico Centobuchi, insieme a Vincenzo Sciocchetti e Marco Spaccasassi, ex soci della Mariner.

L’Atletico Mariner sarà presente in tutti i campionati, dai pulcini alla prima squadra. Il presidente Piero De Carolis ha dichiarato: “Negli ultimi anni sono venute meno molte realtà a San Benedetto e molti ragazzi amanti del calcio hanno avuto difficoltà a perseguire la loro passione. Il nostro obiettivo è garantire un’opportunità a più ragazzi possibili”.

Vincenzo Sciocchetti, presidente del settore giovanile dell’Atletico Mariner, ha aggiunto: “La nostra società nasce per affiancare la Sambenedettese, l’Azzurra Sbt, il Ragnola e le altre realtà locali nella crescita del calcio sambenedettese. Non vogliamo essere d’intralcio a nessuno, anzi, siamo aperti a qualsiasi tipo di collaborazione.

Un occhio di riguardo spetta sicuramente alla Sambenedettese Calcio, per cui speriamo di diventare un valido bacino per il settore giovanile e una potenziale vetrina per i ragazzi non ancora pronti per il grande salto”.

La nuova società si distingue per la passione e la buona volontà, e nei prossimi giorni presenterà organici e staff di prima squadra e settore giovanile.